APRI NELL'APP

Cibo, arti, incontri… strada facendo incontri e ti lasci incontrare. Sapore di vita, di rinascita come approdo da cui ripartire con l’animo ricolmo…

Indirizzo: Via Chiesanuova, 131, 35139 Padova Veneto
Tel: +393428328505
www: https://www.facebook.com/ristorantestradafacendopadova/
Orari:
domenica 11–15:30 lunedì Chiuso martedì 19–22 mercoledì 19–22 giovedì 19–22 venerdì 19–22 sabato 19–22
Apri in Google Maps
20.00€Vino BuonoOpzione VegetarianoVicino autostradaParcheggio in vistaPlateatico o terrazza

Consigliato da:

Maurizio Camardi
Ristorante Etico mi sembra la giusta definizione, buona cucina unita a un importante progetto di accoglienza, quasi un ossimoro. Si mangia e si beve bene in una location bella ed accogliente, il giardino estivo ancora più bello. Locale frequentato anche da molti artisti in tour (vedere il libro dediche per farsi un’idea). Si può mangiare sia carne che pesce ad un prezzo assolutamente abbordabile, imperdibile uno dei must della casa la “coppa di mora romagnola”. A fine cena è interessante farsi spiegare dai gestori Carolina e Stefano, il progetto di accoglienza che sta alla base di tutto. Non andatevene senza aver acquistato le marmellate e la salsa di pomodoro prodotta da loro, vi faranno compagnia nei giorni a seguire. Ristorante a 2 Km dal centro con ampio parcheggio.
Suona vari sassofoni e flauti etnici. E' un esponente del jazz italiano da una ventina d'anni e si occupa anche della direzione artistica di importanti rassegne di musica, letteratura e teatro. Insieme al musicologo Roberto Favaro ha fondato nel 1985 la Scuola di Musica "George Gershwin" di Padova di cui è il direttore.
La Bergamasca
La Libera