Maurizio Camardi
Suona vari sassofoni e flauti etnici. E' un esponente del jazz italiano da una ventina d'anni e si occupa anche della direzione artistica di importanti rassegne di musica, letteratura e teatro. Insieme al musicologo Roberto Favaro ha fondato nel 1985 la Scuola di Musica "George Gershwin" di Padova di cui è il direttore.
Rischiate di incontrarla/o qui:
Ristorante Mare Chiaro
Nel ristorante pizzeria Marechiaro potete gustare specialità di carne e di pesce o profumate pizze dal forno a legna in un ambiente completamente rinnovato ma dall’ atmosfera simpatica e informale….
Leggi tutto
Caffè Libarium
Un menu variato basato sulla cucina italiana e mediterranea è ciò che ti viene offerto in questo caffè bar. I visitatori potranno avere pesce, tartare e spaghetti esotici al caffè…
Leggi tutto
La Libera
La Libera é un ristorante caratteristico della vecchia Milano in zona Brera. Propone specialitá regionali lombarde a base di carne e di pesce. Dall’inizio del ‘900 è sempre stato un…
Leggi tutto
Strada Facendo
Cibo, arti, incontri… strada facendo incontri e ti lasci incontrare. Sapore di vita, di rinascita come approdo da cui ripartire con l’animo ricolmo…