Olin Alessandro, battitore di tamburi (batterista sarebbe troppo azzardato) che per passione suona con vari gruppi, in particolare con i matto22band, gruppo musicale fatto di matti……
Indirizzo: Via Molinetto, 183, 31030 Borso del Grappa Treviso Veneto
Tipica osteria veneta dove si può bere buon vino, passare serate in compagnia e mangiare tramezzini, panini e bruschette; disponiamo anche di camere.
L’Osteria Canal 1803 a Borso del Grappa è il punto ideale per tutti i musicisti, e operatori dello spettacolo che voglio fermarsi per una pausa ristoro. In un ambiente molto famigliare, si possono gustare dei buonissimi panini, tramezzini, piadine e bruschette, e rinfrescarsi con delle ottime birre e calici di buon vino. A pochi minuti da Bassano del Grappa, con ampio parcheggio interno, per auto e furgoni e parcheggio esterno più grande per mezzi pesanti. Prezzi più che onesti visto la qualità dei prodotti. Locale aperto fino a tardi, quindi ideale anche per un dopo spettacolo. Oltre al bar, consigliamo per chi ne avesse bisogno, le ottime camere da letto a prezzi molto interessanti.
Consiglio questo locale per la sua semplicità, semplicità delle vecchie osterie dei tempi passati dove all’interno giovani e meno giovani convivono e condividono. Utilizzato da molti gruppi musicali (e sportivi), come ritrovo prima e dopo prove.
Rischiate di incontrarla/o qui:
Osteria Canal 1803
Tipica osteria veneta dove si può bere buon vino, passare serate in compagnia e mangiare tramezzini, panini e bruschette; disponiamo anche di camere.